FAQ

PAGAMENTO

Offriamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Sofort Banking, EC, Giropay, Mastercard, Visa, American Express, PayU, bonifico bancario tradizionale.

In caso di domande o dubbi non esitate a contattarci via e-mail: office@easyklima.com


SPEDIZIONE

Quali sono il costo e i tempi di spedizione?

Al fine di acquisire familiarità con il prezzo dell’offerta e i tempi stimati per la consegna dell'ordine, vi invitiamo a visitare il subsito dedicato alla spedizione.

Quando ricovero il mio ordine?

Il tempo di consegna stimato è di 24 ore dal momento della registrazione del pagamento. 

Durante la stagione (maggio-settembre), il tempo di realizzazione può essere esteso a 48 ore. Si prega di notare che gli ordini effettuati durante il fine settimana o le vacanze (in Polonia), saranno spediti il primo giorno lavorativo successivo al giorno di assenza dal lavoro o week-end.


RITORNO DELLA MERCE

Anche se ci sforziamo di impacchettare i prodotti in modo affidabile, e di verificare gli ordini, i prodotti possono essere danneggiati durante il trasporto. 

Nel caso si riceva un prodotto danneggiato o difettoso, si prega di contattarci. 

La sostituzione del prodotto può avvenire solo dopo la spedizione di ritorno.In conformità con le normative vigenti, il cliente che effettua l'acquisto a distanza ha il diritto di recedere dal contratto di vendita e di restituire la merce senza dare alcuna ragione e senza subire alcun costo.Il termine ultimo per recedere dal contratto di vendita dei beni, scade dopo 30 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata dal cliente.

Per esercitare il diritto di recesso dal contratto di vendita di beni, entro 30 giorni dal ricevimento della merce ordinata dal cliente, quest’ultimo deve denunciare al venditore la decisione di recedere dal contratto di vendita dei beni tramite una dichiarazione inequivocabile inviando all’indirizzo e-mail: office@easyklima.com un messaggio con il nome, cognome e il numero d'ordine, e con l’informazione di quali prodotti vuole restituire.

Il ritorno della merce può essere eseguito dopo aver compilato il modulo di restituzione contenente la dichiarazione di recesso dal contratto di vendita di beni, ma non è obbligatorio.

Per rispettare i termini di recesso dal contratto di vendita delle merci, è sufficiente che il cliente invii l’informazione relativa all'esercizio da parte del cliente del diritto di recesso dal contratto di vendita dei beni, prima della scadenza del termine di recesso dal contratto di vendita delle merci. Entro 14 giorni dalla data di spedizione della dichiarazione di recesso dal contratto di vendita dei beni, e l'intenzione di restituire la merce ordinata, la merce deve essere restituita entro il:

EasyKlima Sp. z o. o. Sp.k.

Al. Jerozolimskie 81

02-001 Varsavia

Pologna

Si prega di notare che la merce restituita non deve presentare tracce di utilizzo. Il prodotto restituito deve avere l'imballaggio originale del produttore con prova di acquisto originale, vale a dire, la ricevuta fiscale o fattura IVA. Prima della spedizione, si prega di imballare il pacco con molta attenzione per proteggerlo contro danni o distruzionedurante il trasporto.

Non sono previsti rimborsi di pagamento per prodotti utilizzati quali: EasyKlima® Gas e EasyKlima® LeakStop.

Non sono previsti rimborsi di pagamento senza mostrare la prova d’acquisto originale, ricevuta o fattura con IVA.


DOMANDE FREQUENTI 

EasyKlima Gaz®

Che cosa è il refrigerante EasyKlima®?

Il prodotto EasyKlima® Gaz è una miscela d’autore, riservata. È un sostituto del refrigerante altamente efficiente, un sostituto diretto del refrigerante per HFC-134a e R-12.

Qual è la differenza tra il sostituto refrigerante EasyKlima® e HFC-134a o R-12?

Il refrigerante EasyKlima® è completamente naturale. Non contribuisce al surriscaldamento globale. L’agente EasyKlima® è organico e non è inquinante. La purezza della composizione del sostituto lo classifica come un prodotto di qualità farmaceutica! Il refrigerante R-12 e HFC-134a sono agenti chimici. R-12 è il primo prodotto ampiamente utilizzato come refrigerante. Attualmente è stato ritirato a causa degli effetti negativi sullo strato di ozono e i gas ad effetto serra. Secondo i rapporti, l’HFC-134a non danneggia l'ozono, ma ha un potenziale di riscaldamento globale altissimo e minaccia la vita umana. Per gli effetti del Protocollo di Montreal (1987), é stata interrotta la produzione di questa sostanza. La Direttiva della Comunità Europea 2006/40 /EG - richiede la sospensione dell’utilizzo dei sistemi di aria condizionata con il refrigerante R134a nelle nuove autovetture e nei veicoli commerciali leggeri dal 2011, con un periodo transitorio al 2017.

Il refrigerante sostitutivo EasyKlima® è compatibile con tutti gli oli refrigeranti?

Sì, il refrigerante EasyKlima® è pienamente compatibile con tutti gli oli refrigeranti disponibili oggi sul mercato. Può essere utilizzato con oli minerali, Ester e PAG senza conseguenze dannose.

Il sostituto EasyKlima® provoca la corrosione dei sistemi di aria condizionata?

No, i refrigeranti EasyKlima® non sono corrosivi, non formano acidi in combinazione con l'umidità del sistema.

Il refrigerante sostitutivo EasyKlima® comprende un profumo?

Certamente, comprende un "profumo di pino fresco" che viene aggiunto durante il processo di imbottigliamento. "Il profumo di pino fresco " è stato progettato per aiutare i consumatori a rilevare una perdita. L'odore notifica immediatamente all'operatore di una perdita nel sistema di aria condizionata del veicolo.

L'odore di pino è nocivo per l’impianto d'aria condizionata?

Assolutamente no! Contrariamente alla voce della concorrenza, l'odore di pino non danneggia gli impianti di condizionamento o altri suoi elementi. Il progetto chimico del profumo si integra in combinazione con il refrigerante.

EasyKlima® garantisce la qualità dei prodotti?

Sicuramente! EasyKlima® non causa danni ai compressori d’aria condizionata o altri componenti meccanici simili, se sono utilizzati secondo le raccomandazioni di EasyKlima®.

Il sostituto refrigerante EasyKlima® è sicuro per l'ambiente?

Certo! I refrigeranti EasyKlima® sono organici, non influenzano lo strato di ozono, sono composti non tossici. Questo tipo di refrigeranti é supportato dall’organizzazione Greenpeace ed é in piena conformità con il Protocollo di Montreal delle Nazioni Unite.

Si può mescolare il sostituto del refrigerante EasyKlima con R-12 o HFC-134a?

Al momento di questa pubblicazione la società EasyKlima® non è a conoscenza delle normative riferite alla miscelazione di refrigeranti, con l'eccezione degli Stati Uniti. EasyKlima® consiglia di consultare le leggi nazionali, locali o federali che si applicano al refrigerante.


DOMANDE FREQUENTI

EasyKlima® LeakStop

Come funziona EasyKlima® LeakStop?

Durante la ricarica del sistema d’aria condizionata con la sostanza EasyKlima® LeakStop, essa viene miscelata con oli. Il prodotto circola nel sistema, è a contatto con O-ring e con le guarnizioni che si gonfiano fornendo la "tenuta"

Posso usare EasyKlima® LeakStop sia nel sistema HFC134a che R12?

Si.

Che sicurezza posso avere che EasyKlima® LeakStop sigillerà il mio sistema d’aria condizionata?

In generale, se il sistema d’aria condizionata non perde gas entro pochi giorni, il prodotto venduto EasyKlima® LeakStop di solito è in grado di sigillare il sistema.

EasyKlima® LeakStop può danneggiare il mio sistema d’aria condizionata?

Assolutamente no, se viene utilizzato in base alle specifiche del produttore.


Siamo sempre disponibili dal Lunedi al Venerdì dalle 10,00 alle 16,00

CARRELLO

Somma: €0.00 EUR